MISSION

Vorremmo dare qualche informazione riguardo l’evento che si terrà dal 21 al 25 settembre 2017 presso gli impianti sportivi di Lovari, a San Martino di Lupari.

Si tratta, come fa intendere il nome “WOW FEST”, di un progetto innovativo che ha come finalità la trasformazione di una tradizionale e comune sagra paesana in qualcosa di creativo e stimolante.

Per fare ciò sono stati coinvolti molti giovani che, con la loro fantasia e conoscenza dei social, puntano molto sulla comunicazione e pubblicizzazione dell’evento tramite internet, foto, video contest e distribuzione di volantini.

Non si tratta esclusivamente di puro svago e divertimento dato che saranno presenti ospiti famosi ed internazionali, gruppi locali e dj richiesti dai nostri ragazzi,ma anche di qualcosa di formativo ed interessante, grazie alla partecipazione di un teatro in lingua veneta, che vuole ricordare in modo simpatico la nostra provenienza, le nostre tradizioni e abitudini venete, e della testimonianza di Marta Telatin,una giovane artista che ci coinvolgerà con i suoi lavori e la sua incredibile grinta.

Inoltre, per valorizzare la storia del nostro territorio e contestualizzarlo col presente, saranno organizzate delle mostre ricche di foto, testimonianze e fonti fornite dai nostri compaesani, utili anche per i ragazzi delle scuole medie che verranno in uscita per visitare e valorizzare il nostro territorio.

Saranno invitati giornalisti di tv locali che con storytelling intervisteranno organizzatori e partecipanti al “Wow fest”.

Entrate anche voi nell’organizzazione e aiutateci a rendere questa nostra proposta e poterla rendere ancora più “wow ”.


Prenota la tua t-shirt...